Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

NUOVO DPCM - BOZZA E PREVISIONI

Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, recante misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, e del decreto-legge 16 maggio 2020, n. 33, recante ulteriori misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Celebrazioni della Festa del IV Novembre

Clicca per leggere il programma delle celebrazioni IV Novembre - Festa dell'Unità Nazionale, giornata delle Forze armate e Commemorazione dei caduti che si terranno in data 04.11.2017

PTPC 2017-2019

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2017-2019

Stop alle truffe

Incontro pubblico per la prevenzione della truffe agli anziani

Celebrazioni della Festa del IV Novembre

Clicca per leggere il programma delle celebrazioni IV Novembre - Festa dell'Unità Nazionale, giornata delle Forze armate e Commemorazione dei caduti che si terranno in data 05.11.2016

Scuole al via

I 10 CONSIGLI DELL’ASAPS “Associazione Sostenitori ed Amici della Polizia Stradale”, PER GLI AUTOMOBILISTI CHE ACCOMPAGNANO I FIGLI A SCUOLA PER UNA MAGGIORE SICUREZZA STRADALE....

Il Sindaco incontra i Cittadini

Gli incontri si terranno presso il gazebo allestito in Piazza Papa Giovanni XXIII, nelle giornate di Sabato 25 Giugno, dalle 17.00 alle 19.30, e Domenica 26 Giugno, dalle 7.45 alle 12.00.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.