Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

DISTRIBUZIONE SACCHI ANNO 2014

La distribuzione dei sacchi avverrà presso il PALAZZO CARRARA in via V. VENETO n. 1267 nelle seguenti giornate: da LUNEDì 13 GENNAIO a SABATO 18 GENNAIO 2014 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 MARTEDI’ 14 GENNAIO 2014 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

CONSORZIO DI BONIFICA: IMMOBILI STORICI

Il Consorzio di Bonifica applica una riduzione sul contributo di bonifica per gli immobili di interesse storico che sono vincolati in base al D.L. 490/1999 (già Legge n. 1089/1939).

DISTRETTO COMMERCIO LEXENA

DISTRETTO del COMMERCIO LEXENA: Bando per concessione contributi a favore di imprese del commercio, turismo e servizi operanti sul territorio del distretto di commercio "Lexena"

I.M.U.: IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA

ALIQUOTE deliberate ANNO 2012, REGOLAMENTO COMUNALE, servizio di VISURA CATASTALE, servizio di CALCOLO e STAMPA modello F24 anche per ravvedimento operoso, modello per DICHIARAZIONE IMU e ISTRUZIONI.
PAGINE : inizio «  1 2
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.