Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

COVID- COMUNICATO DISTRIBUZIONE MASCHERINE

In relazione al comunicato regionale circa l’imminente distribuzione delle mascherine nelle Farmacie e/o Uffici comunali SI INFORMA che al momento NON VI SONO INDICAZIONI e che le stesse (eventualmente) saranno disponibili NON PRIMA DI SETTIMANA PROSSIMA. Non appena Regione Lombardia comunicherà i criteri di distribuzione, gli stessi verranno resi noti sui canali ufficiali dell’Ente .

COVID- BUONI SPESA

E' disponibile la modulistica per presentare domanda per i BUONI SPESA- ENERGENZA COVID-19. Potranno accedere a tale beneficio tutti i cittadini che si trovano in condizioni di fragilità economica, causata dall’emergenza COVID 19.

BUONO SPESA PER EMERGENZA ALIMENTARE

Si avvisa la cittadinanza che il Comune di Presezzo sta predisponendo i criteri d’accesso e le modalità operative per dare attuazione alle nome di cui all'Ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri nr. 658 del 29/03/2020.

SPAZIO GIOCO 1,2,3...RICCIO

Si comunica a tutte le famiglie con bambini e bambine da 6 mesi a 3 anni che sta per riaprire lo Spazio Gioco "1 2 3…Riccio". Iscrizioni dal 20/09/2019 - Avvio servizio 8/010/2019.

RICCIO ESTATE!!

Aspettando l'estate...arrivano i nuovi orari del Riccio

Bando per prestazioni del Fondo Non Autosufficienza di Regione Lombardia 2019

In attuazione alla D.G.R. n. XI/1253 di Regione Lombardia del 12/02/2019, l’Assemblea dei Sindaci dell’Ambito distrettuale dell’Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino ha approvato in data 08 aprile 2019 la pianificazione delle risorse assegnate per l’erogazione degli interventi previsti dalla Misura B2 per l’anno 2019.

FESTA DELLE FAMIGLIE - ACAT

CLUB ALCOLOGICI TERRITORIALI "Cambiare è sempre possibile!" Sabato 12 gennaio 2019 alle ore 15.00 presso la sala del Centro Polifunzionale "UFO" - Ponte San Pietro
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie