Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

Nuova Casa di Comunità a Ponte S. Pietro

La Casa di Comunità è il luogo fisico pubblico, di prossimità e di facile individuazione al quale l’assistito può accedere per poter entrare in contatto con il sistema di assistenza sanitaria.

Poli Sociali Ambito Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino

I Poli Sociali rappresentano la forma organizzativa evoluta dall’organizzazione di base dei servizi sociali e sono esclusivamente una realizzazione per i servizi sociali con funzione associata demandati all’Ambito territoriale Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino.

EXPERIENCE LAB -

Il progetto è rivolto a minori residenti nei 15 Comuni aderenti alla gestione associata per il Servizio di Assistenza Educativa Scolastica frequentanti, principalmente, le Scuole Secondarie di primo grado con certificazione di disabilità - art.3 comma 1.

Avviso pubblico SAP 2022 novembre 2022 Ambito Isola Bergamasca

AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino localizzate nei comuni: Bottanuco, Carvico, Ponte San Pietro, Cisano Bergamasco, Madone e di proprietà dei comuni indicati (DGR XI/4177 del 30/12/2020 e DGR XI/5305 del 4 ottobre 2021)

BANDI NON AUTOSUFFICIENZA AZIENDA ISOLA - CAREGIVER PLUS

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DELLE RISORSE DEL FONDO PER IL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA DEL CAREGIVER FAMILIARE – CAREGIVER PLUS ANNUALITÀ 2021 – D.G.R. N. XI/6576 DEL 30/06/2021 DI REGIONE LOMBARDIA - ANNO 2022

BANDI NON AUTOSUFFICIENZA AZIENDA ISOLA - INTERVENTI DI SOLLIEVO

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DELLE RISORSE DEL FONDO PER IL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA DEL CAREGIVER FAMILIARE – INTERVENTI DI SOLLIEVO ANNUALITÀ 2021 – D.G.R. N. XI/6576 DEL 30/06/2021 DI REGIONE LOMBARDIA – ANNO 2022

DEDICATO A NOI - BANDO ESTATE 2022

"Bando E-State E + Insieme" di cui alla DGR n. 6490/2022 - progettualità realizzata in collaborazione con il Comune di Presezzo

INIZIATIVE ANZIANI ESTATE 2022

Locandina con le iniziative previste nel periodo luglio/agosto 2022 a favore della popolazione anziana di Presezzo (BG)
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.