Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

Centri estivi: contributi per minori fino a 14 anni

Possono partecipare al concorso i minori di età compresa tra i 3 e i 14 anni compiuti alla data del 30 giugno. La domanda va presentata telematicamente all’INPS utilizzando il servizio “Domande Welfare in un click”, che consente la richiesta di prestazioni in forma semplificata - entro le ore 12.00 del 30/06/2020.

SOSTEGNO AFFITTO

REDDITO DI EMERGENZA

È attivo il servizio INPS per fare domanda di Reddito di Emergenza. La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 30 giugno 2020.

Contributi per tecnologia a persone con disabilità o DSA

D.d.s. 29 aprile 2020 - n. 5071 - Integrazione del decreto n. 19023/2018 «Approvazione dell’avviso pubblico per il riconoscimento di contributi per l’acquisto o utilizzo di ausili/strumenti tecnologicamente avanzati a favore di persone con disabilità o con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA)» e s.m.i.

BANDO MISURA B2

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI PREVISTE DAL FONDO NON AUTOSUFFICIENZA annualità 2019 MISURA B2 – D.G.R. N° XI/2862 DEL 18/02/2020 e N. XI/3055 DEL 15/04/2020 DI REGIONE LOMBARDIA- ANNO 2020

BUONI ALIMENTARI

Si avvisa la cittadinanza che, a seguito di accertamenti, tutte le domande pervenute SONO ACCOLTE e FINANZIATE. Nei prossimi giorni i BUONI ALIMENTARI verranno consegnati ai beneficiari direttamente a casa dai Volontari della Protezione Civile.

COVID- COMUNICATO DISTRIBUZIONE MASCHERINE

In relazione al comunicato regionale circa l’imminente distribuzione delle mascherine nelle Farmacie e/o Uffici comunali SI INFORMA che al momento NON VI SONO INDICAZIONI e che le stesse (eventualmente) saranno disponibili NON PRIMA DI SETTIMANA PROSSIMA. Non appena Regione Lombardia comunicherà i criteri di distribuzione, gli stessi verranno resi noti sui canali ufficiali dell’Ente .

COVID- BUONI SPESA

E' disponibile la modulistica per presentare domanda per i BUONI SPESA- ENERGENZA COVID-19. Potranno accedere a tale beneficio tutti i cittadini che si trovano in condizioni di fragilità economica, causata dall’emergenza COVID 19.

BUONO SPESA PER EMERGENZA ALIMENTARE

Si avvisa la cittadinanza che il Comune di Presezzo sta predisponendo i criteri d’accesso e le modalità operative per dare attuazione alle nome di cui all'Ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri nr. 658 del 29/03/2020.

SPAZIO GIOCO 1,2,3...RICCIO

Si comunica a tutte le famiglie con bambini e bambine da 6 mesi a 3 anni che sta per riaprire lo Spazio Gioco "1 2 3…Riccio". Iscrizioni dal 20/09/2019 - Avvio servizio 8/010/2019.

RICCIO ESTATE!!

Aspettando l'estate...arrivano i nuovi orari del Riccio
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.