Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

MENSA SCOLASTICA: ACCESSO AL SISTEMA DI VERIFICA DEL CREDITO

Si informano i genitori dei bambini iscritti al Servizio Mensa della Scuola Primaria di Presezzo che è possibile verificare il proprio credito nell’area “PORTALE GENITORI” - entrare nel dettaglio della notizia per ulteriori informazioni.

CONCORSO DI IDEE PER GIOVANI

AVVISO - L'Azienda Speciale Consortile Isola Bergamasca Bassa Valle San Martino, ha indetto un concorso gratuito rivolto a tutti i giovani residenti presso i 24 Comuni dell’ Ambito Territoriale Isola Bergamasca-Bassa Val San Martino, di età compresa tra i 18 ed i 25 anni.

BORSE ED ASSEGNI DI STUDIO - a.s. 2014/2015

Le domande vanno presentate all'Ufficio Diritto allo Studio (c/o sede municipale, ufficio servizi sociali - 2°piano) entro e non oltre il giorno 15 GENNAIO 2016 (SCADENZA PROROGATA)

DOTE SPORT

L’iniziativa è rivolta a minori appartenenti alle famiglie residenti in Lombardia, che vengano iscritti e frequentino un corso o un’attività sportiva nel periodo settembre 2015 - giugno 2016.

DOTE SCUOLA 2015/2016

Comunicazione. La distribuzione dei voucher è prevista per fine settembre 2015. I termini di utilizzo dei voucher fissati Dote Scuola 2015/2016, componente “Contributi per l’acquisti di libri di testo e/o dotazioni tecnologiche” sino al 30 settembre 2016.

BABY CRE 2015 - Notizie

AVVISO: Tutti i minori iscritti entro il termine previsto al Servizio Baby Cre 2015, sono stati accolti.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.