Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

RECAPITI TELEFONICI ED ELETTRONICI UFFICI COMUNALI

Sezione in cui sono pubblicati i numeri di telefono, le caselle di posta elettronica istituzionale e la casella di posta elettronica certificata, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

DISTRETTO LEXENA

29 giugno 2020 presentazione bando regionale di finanziamento dei distretti del commercio

ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2020/2021 (da lunedì 22.06.2020)

Dal 22.06.2020 è possibile richiedere l'iscrizione ai servizi scolastici (refezione scolastica, trasporto scolastico, pre-scuola) da presentarsi entro e NON OLTRE il 31 luglio 2020 ESCLUSIVAMENTE per via telematica all'indirizzo ufficio.scuola@comunepresezzo.it .

Centri estivi: contributi per minori fino a 14 anni

Possono partecipare al concorso i minori di età compresa tra i 3 e i 14 anni compiuti alla data del 30 giugno. La domanda va presentata telematicamente all’INPS utilizzando il servizio “Domande Welfare in un click”, che consente la richiesta di prestazioni in forma semplificata - entro le ore 12.00 del 30/06/2020.

SOSTEGNO AFFITTO

REDDITO DI EMERGENZA

È attivo il servizio INPS per fare domanda di Reddito di Emergenza. La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 30 giugno 2020.

Contributi per tecnologia a persone con disabilità o DSA

D.d.s. 29 aprile 2020 - n. 5071 - Integrazione del decreto n. 19023/2018 «Approvazione dell’avviso pubblico per il riconoscimento di contributi per l’acquisto o utilizzo di ausili/strumenti tecnologicamente avanzati a favore di persone con disabilità o con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA)» e s.m.i.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie