Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

CIRCOLAZIONE TRASPORTI ECCEZIONALI

CIRCOLAZIONE TRASPORTI ECCEZIONALI Alla presente pagina è scaricabile l'elenco delle strade percorribile dai veicoli eccezionali e dai trasporti in condizione di eccezionalità, nonché dalle macchine operatrici eccezionali e macchine agricole eccezionali.

Racconti di cura - Incontri per genitori

In collaborazione con Associazione Pangea, Cooperativa Aeper ed il patrocinio del Comune di Bonate Sopra, una serie di incontri per genitori a partire dal 05.06 p.v.

SPORTELLO AMICO

In collaborazione con Associazione Pangea e Rotary Club

Aggiornamento ComunicAPP - 30.04.2021

A partire dal pomeriggio del 30.04.2021 l’applicazione ComunicApp, utilizzata per i servizi scolastici, verrà aggiornata con una nuova versione dalla veste grafica rinnovata.

FONDO NON AUTOSUFFICIENZA - MISURA B2

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI PREVISTE DAL FONDO NON AUTOSUFFICIENZA 2020 MISURA B2 – D.G.R. N° XI/4138 DEL 21/12/2021 E D.G.R. N. XI/4408 17/03/21 REGIONE LOMBARDIA- ANNO 2021 Ambito Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.