Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

SPORTELLO ASSEGNO DI INCLUSIONE (ADI)

Dal giorno Lunedì 8 Gennaio sarà attivo, nei Poli sociali il nuovo sportello per la nuova misura di sostegno al reddito AdI (Assegno di Inclusione).

I 12 sensi

Laboratorio Artistico Pittorico

BANDO "SPORT A PRESEZZO"

BANDO SPORT A PRESEZZO
L'Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta Comunale n. 101/2023 ha approvato il Bando "SPORT A PRESEZZO" per l'assegnazione di contributi destinati al sostegno della pratica sportiva. Le domande si possono presentare fino alle ore 12.00 di sabato13 gennaio 2024, seguendo le indicazioni del bando.

BANDO "ENERGIA ELETTRICA"

BANDO ENERGIA ELETTRICA
L'Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta Comunale n. 102/2023 ha approvato un Bando per l'erogazione di contributi per la fornitura di energia elettrica. Per partecipare è necessario avere un ISEE uguale e non superiore ad € 30.000,00 (riferito all’ISEE ordinario) ed avere nel nucleo familiare n. 2 o più figli. Le domande si possono presentare fino alle ore 12.00 di sabato13 gennaio 2024, seguendo le indicazioni del bando.

BANDO BORSE ED ASSEGNI DI STUDIO A.S. 2022/2023

L'Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta Comunale n. 104/2023 ha approvato il Bando per le Borse di Studio Comunali in riferimento all'a.s. 2022/2023. Le domande si possono presentare fino alle ore 12.00 di sabato13 gennaio 2024, seguendo le indicazioni del bando.

AVVISO ADOZIONE E DEPOSITO ATTI VARIANTE GENERALE PGT

Si informa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 22 del 19/10/2023 è stata adottata la Variante Generale del P.G.T.. Ai sensi dell’articolo 13 comma 4 L.R.12/2005, n.12 il presente avviso viene pubblicato sul sito internet del Comune di Presezzo, all’Albo online, sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia e su un periodico a diffusione locale
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.