Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

COVID- BUONI SPESA

E' disponibile la modulistica per presentare domanda per i BUONI SPESA- ENERGENZA COVID-19. Potranno accedere a tale beneficio tutti i cittadini che si trovano in condizioni di fragilità economica, causata dall’emergenza COVID 19.

CORONAVIRUS SMALTIMENTO RIFIUTI

Indicazioni dell'istituto superiore sanità (ISS) per smaltimento rifiuti dai Cittadini positivi COVID-19 o in quarantena obbligatoria

BUONO SPESA PER EMERGENZA ALIMENTARE

Si avvisa la cittadinanza che il Comune di Presezzo sta predisponendo i criteri d’accesso e le modalità operative per dare attuazione alle nome di cui all'Ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri nr. 658 del 29/03/2020.

Nuova Ordinanza del Ministero della Salute 20 marzo 2020

"Non sei solo" servizio di ascolto telefonico

Modulo per autocertificazione spostamenti

CHIUSURA PARCHI COMUNALI E CIMITERO

Accesso agli Uffici comunali solo su appuntamento

Comunicato importante del Sindaco

COVID-19 DPCM 8 marzo 2020

Con decreto del Presidente del Consiglio del giorno 8/3/2020, le misure per il contenimento del contagio CoronaVirus nella Regione Lombardia sono diventate ancora piu’ stringenti. Siamo tutti chiamati ad avere un atteggiamento responsabile per salvaguardare la nostra salute, e quella di tutti.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie