Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

VASCA DI LAMINAZIONE TORRENTE LESINA

Inaugurata il 29 giugno 2017. Con le piogge intense del 29.10.2018, causa di straripamento dei fiumi Serio e Brembo e criticità idro meteo diffusa su tutto il territorio provinciale, la vasca di laminazione delle acque del torrente Lesina sul territorio di Ponte San Pietro dimostra la sua efficacia.

AG 21 - Tetti in amianto . Attività informativa presso le Ditte

La ditta ECB incaricata in convenzione con l'ufficio di AG21 zona Isola Dalmine Zingonia, procederà, nei prossimi mesi con il Censimento e Mappatura Manufatti in amianto, e con attività informativa e di supporto presso le ditte (Attività produttive) presenti sul territorio.

Time Out

Spettacolo teatrale

AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA N. 1 POSTO ISTRUTTORE AMM.VO CONTABILE CAT. C TEMPO PIENO

L'Amministrazione Comunale di Presezzo intende procedere, mediante mobilità esterna rivolta al personale in servizio a tempo indeterminato presso le Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, alla copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE Cat. C full-time, da assegnare al Settore Gestione Risorse Economiche e Finanziarie

13° FESTA DELLA SOSTENIBILITA' 30 SETTEMBRE 2018

13°  FESTA DELLA SOSTENIBILITA' 30 SETTEMBRE 2018
30 SETTEMBRE 2018 - ORGANIZZATA DA COMUNE DI PRESEZZO E AGENDA 21 DALMINE ZINGONIA - CON PARTOCINIO DI PROMOISOLA: 09.00- PEDALATA PRESEZZO SOTTO IL MONTE GIOVANNI XXIII 14,00 APERTURA FESTA 14-18 ESPOSIZIONE MEZZI ECOLOGICI, 14,30 ECOBUS CON GIOCHII… 15-16,30 PUSH BIKE: BICICLETTE SENZA PEDALI BAMBINI DA 2 A 6 ANNI 17,00 FILM WASTE LAND PRESEZZO-PARCO NUOVO ———————- SABATO 29 SETTEMBRE PRESSO IST. SUP. BETTY A. E MAIRONI DA P. PROVA SCOOTER ELETTRICI RISERVATA AGLI STUDENTI

AVVISO DI APPROVAZIONE PIANO REGOLATORE CIMITERIALE

Con d.c.c. n. 23 del 25/05/2018 è stato definitivamente approvato il Piano Regolatore Cimiteriale comunale. I documenti di progetto sono pubblicati sul sito trasparenza amministrativa sezione pianificazione.

BANDO DI SERVIZIO CIVILE 2018

Le domande degli aspiranti volontari devono essere presentate ad Associazione Mosaico entro le ore 18.00 del 28/09/2018

TAGLIO SIEPI

Con la stagione calda, con possibilità di temporali e pioggia intensa, si rammenta l'ordinanza 366/2015 tutt'ora valida per il contenimento ed il regolare taglio di siepi, rami, arbusti lungo le strade, al fine di prevenire intralcio alla corretta visibilità e percorribilità della strada, e la caduta di rami sulle strade di uso pubblico.

Call Artisti - candidature entro 15.09.2018

Iniziativa "Call per artisti", organizzata dal Punto Giovani e rivolta a tutti i ragazzi dai 18 ai 30 anni. I partecipanti avranno la possibilità di esibirsi il 29 settembre presso il Castello Colleoni di Solza.

Iniziativa “Diplomati in pista” - scadenza 21.08.2018

Regione Lombardia, in collaborazione con l’Autodromo di Monza, ha organizzato l’iniziativa “Diplomati in pista”, rivolta agli studenti che hanno recentemente sostenuto l’esame di maturità e si sono diplomati presso un istituto scolastico lombardo.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie