Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Bando per prestazioni del Fondo Non Autosufficienza di Regione Lombardia 2019

In attuazione alla D.G.R. n. XI/1253 di Regione Lombardia del 12/02/2019, l’Assemblea dei Sindaci dell’Ambito distrettuale dell’Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino ha approvato in data 08 aprile 2019 la pianificazione delle risorse assegnate per l’erogazione degli interventi previsti dalla Misura B2 per l’anno 2019.

APPALTO DI SERVIZIO GLOBAL SERVICE

APPALTO DI SERVIZIO PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI E PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA’ DI CONTROLLO E VERIFICA DEGLI IMPIANTI

Dote Comune

Aperta 1 posizione per il comune di Presezzo