Archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Risultati della ricerca

POMERIGGI AL PARCO

Nelle giornate di SABATO POMERIGGIO ( 25 settembre, 2 ottobre, 9 ottobre e 16 ottobre) . Programma realizzato nell'ambito dell'iniziativa "Estate Insieme" promossa e finanziata da Regione Lombardia.

SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI 2021/2022

Si CONFERMA l'avvio dei SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI di PRE SCUOLA e di TRASPORTO SCOLASTICO da lunedì 13 settembre, secondo le circolari di avvio dell'Istituto Comprensivo "A.Moro" di Bonate Sopra.

Avviso di avvenuta asta pubblica vendita terreno ATP2

Entro il termine stabilito per la presentazione delle offerte, è pervenuta un’unica offerta prot. n° 7863/2021. Base d'asta € 280.000,00 Aggiudicatario Sig. Musitelli Silvio con offerta di € 351.170,00

BANDO ESTATE INSIEME - AZIONE 1

ATTIVITA' SUL TERRITORIO PER L'ESTATE 2021 finanziate con contributi di Regione Lombardia tramite iniziativa “BANDO ESTATE INSIEME” anno 2021

Assegno Unico 2021

Parte l'assegno unico per i figli: dal 1° luglio 2021 si può presentare domanda INPS. A fare il punto su come funziona, cosa cambia e quali sono i requisiti richiesti ai beneficiari è la circolare n. 93 del 30 giugno. Di seguito le istruzioni.

ASTA 19.07.2021 PER VENDITA TERRENO FABBRICABILE

IL GIORNO LUNEDI' 19 LUGLIO IN SEDUTA PUBBLICA, PRESSO L'UFFICIO TECNICO COMUNALE DI PRESEZZO IN VIA VITTORIO VENETO N° 1049, SI TERRA' L'ASTA PER LA VENDITA DI TERRENO EDIFICABILE NELLA ZONA PRODUTTIVA "MARZOLE" INQUADRATO COME AMBITO DI TRASFORMAZIONE ATP 2 NEL VIGENTE PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO -

canone unico

Affidamento gestione canone unico a SAN MARCO SPA
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.