COVID-19 Comunicazioni Aziende - Comune di Presezzo (BG)

COVID-19 Comunicazioni Aziende

Il D.P.C.M. del 22 marzo 2020 dispone nuove misure sulle attività produttive industriali e commerciali.

Le comunicazioni relative alla prosecuzione delle attività funzionali ad assicurare la continuità delle filiere dei settori di cui all'allegato 1 del medesimo D.P.C.M., dei servizi di pubblica utilità e dei servizi essenziali di cui alla legge n. 146/1990, dovranno essere inviate alla casella di posta elettronica certificata protocollo.prefbg@pec.interno.it dal legale rappresentante della azienda interessata, indicando nell' oggetto "DPCM 22 marzo 2020 - Comunicazione attività funzionale alla filiera dei settori di cui all'allegato 1" , complete delle seguenti informazioni:

- sede dello stabilimento;

- tipologia di attività;

- autodichiarazione del titolare della ditta attestante la fornitura o somministrazione di prodotti o servizi a favore delle imprese che svolgono le attività consentite di cui all'allegato

Informazioni, modalità e modulistica sul sito istituzionale della Prefettura di Bergamo: