QUESTIONARIO PER FAMIGLIE CON MINORI 0/17 - Comune di Presezzo (BG)

archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

QUESTIONARIO PER FAMIGLIE CON MINORI 0/17

 
QUESTIONARIO PER FAMIGLIE CON MINORI  0/17

Care mamme e papà, si sta avvicinando la fine dell’anno scolastico e oramai siamo alle porte di un’estate che ancora non sappiamo cosa ci riserverà.
Sono molte le norme, le raccomandazioni e le limitazioni che stanno condizionando i nostri giorni e pensare di organizzare o programmare qualcosa per il prossimo futuro è veramente difficile.
In questo momento la nostra preoccupazione è rivolta alle famiglie che hanno bambini e ragazzi che fra qualche settimana saranno liberi anche da impegni scolastici.
Sicuramente non ci sarà il vecchio CRE a cui siamo abituati: le norme in via di emanazione nei prossimi giorni saranno molto stringenti.
Tuttavia ci stiamo impegnando per vedere se altre strade sono percorribili. Abbiamo istituito un tavolo in cui Amministrazione, Parrocchia, Progetto Giovani, Enti e Volontari del territorio si stanno confrontando per individuare eventuali risposte possibili ai bisogni emergenti in questa situazione nuova per tutti. Ad oggi, vista la variabilità delle normative sul tema, non possiamo assicurare che riusciremo ad organizzare qualcosa di concreto. Semplicemente, vi garantiamo che stiamo mettendo in campo tutti gli sforzi possibili affinché si trovino le modalità per realizzare "in sicurezza" qualche forma di proposta estiva.
Il primo passo per aiutarci in questo lavoro è raccogliere, tramite questo questionario, alcune informazioni sulle priorità a cui rivolgere la nostra attenzione.

Vi chiediamo perciò di dedicarci qualche minuto per la compilazione e aiutarci così a capire quale è il bisogno delle famiglie per il periodo estivo.

Sarebbe gradita la restituzione del presente questionario entro Sabato 23 Maggio in versione digitale tramite modulo Google.

Grazie per la Vostra Collaborazione.

Ufficio Servizi Sociali, Progetto Giovani, Comitato Genitori, Oratorio.

 

Originale:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc2fbLoOhX-hHHcIVG6rkMJxJbgu__1e56cGqwNWAmfIWJPxg/viewform?usp=sf_link

 

Versione Inglese

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdgOGlXCEvwi3ze_esJbfcofM4suGInERTqtU3ZykwN9cHCRA/viewform?usp=sf_link

 

Versione Francese

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScs3mhbSS8lvGy6pdYi3XKemRHhY514jE9FJiA9sgRHXHNxYw/viewform?usp=sf_link

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1871 valutazioni)