Coronavirus – Progetto “Ricominciamo insieme – Sostegno alle generazioni nella famiglia” - Comune di Presezzo (BG)

Ricominciamo insieme

Si tratta di un intervento eccezionale, legato al periodo contingente, che vuole aiutare famiglie, artigiani, commercianti e piccole imprese familiari a reggere e superare l’attuale periodo di crisi e tornare per quanto possibile alla normale conduzione dell’attività lavorativa. Il Fondo è attivo da giugno a dicembre 2020.

Quali obiettivi?

Il progetto "Ricominciamo insieme" vuole contribuire a contenere l'attuale emergenza sociale ed economica legata alla riduzione o alla perdita del lavoro o di fatturato derivante dalla pandemia; si propone dunque di attivare "percorsi ponte" che accompagnino i beneficiari verso una graduale ripresa per superare la difficoltà economica.

Collegati al sito: https://www.ricominciamoinsieme.net/

email: ricominciamoinsieme@caritasbergamo.it

telefono: 035.4216457 (attivo lun-ven, orari 9:00-13:00)