MENSA E CATERING CONTINUATIVO - Comune di Presezzo (BG)

MENSA E CATERING CONTINUATIVO

In riferimento alla circolare Prefettizia e al D.P.C.M. 14.01.2021, l'attività delle mense e del catering continuativo su base contrattuale non è sospesa a condizione che vengano rispettati i protocolli o le linee guida diretti a prevenire o contenere il contagio.
La possibilità di non sospendere le suddette attività non costituisce tuttavia titolo per derogare all'ordinaria disciplina in tema di attività produttive, permanendo, ove necessari, gli oneri di comunicazione al Suap e di aggiornamento del codice ATECO.

LA COMUNICAZIONE AL SUAP POTRA' ESSERE EFFETTUATA CON INVIO TRAMITE POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) AL COMUNE/SUAP, DI UNA NOTA CONTENENTE IL NOMINATIVO DEL RISTORATORE CON IL RISPETTIVO CODICE ATECO, I RIFERIMENTI ALLA/E  DITTA/E CON CUI E' STATA STIPULATA LA CONVENZIONE  DI MENSA AZIENDALE/CATERING.

Si allega circolare Prefettizia 21.1.2021, DPCM 14.01.2021 e allegati per riferimenti e indicazioni per i protocolli emergenziali COVID