MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BROKERAGGIO ASSICURATIVO 2021-2023 - Comune di Presezzo (BG)

Con il presente avviso, il Comune di Presezzo (BG), in esecuzione della determinazione del Responsabile del Settore Gestione Risorse Economiche e Finanziarie n. 22/2021, intende acquisire manifestazioni di interesse al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, n. 5 operatori economici da invitare a produrre offerta alla successiva procedura negoziata in applicazione degli articoli 36, comma 2, lettera b) e n. 63 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per il triennio 2021/2023.

La manifestazione di interesse, sottoscritta digitalmente, dovrà pervenire esclusivamente via PEC al seguente indirizzo: comune.presezzo@pec.regione.lombardia.it , unitamente a copia del documento del dichiarante, ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 20.02.2021 ALLE ORE 23.59.

Farà fede l’orario di arrivo desumibile dalla ricevuta di avvenuta consegna della PEC alla casella soprindicata.

Nel messaggio l’OGGETTO deve riportare “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL TRIENNIO 2021/2023”.

Non saranno prese in considerazione le manifestazioni di interesse:

a) inviate oltre il termine indicato o trasmesse in altre modalità;

b) che abbiano documentazione incompleta;

c) che non dichiarino il possesso dei requisiti di cui sopra;