CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO - SETTORE FINANZIARIO - TRIBUTI - Comune di Presezzo (BG)

CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO - SETTORE FINANZIARIO - TRIBUTI

Con la presente si comunica che la prova scritta di martedì 16 febbraio 2021 si terrà presso la Tensostruttura sita presso gli Impianti sportivi di Presezzo di Via Olimpia 3.

I candidati sono invitati a prendere visione del Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici di cui all’art. 1, comma 10, lettera z) del D.P.C.M. 14 gennaio 2021 emanato dal Dipartimento della Funzione Pubblica, che per opportunità si allega.

In particolare, si sottolineano le misure organizzative riportate al punto 3. del sopracitato protocollo.

I candidati dovranno:

1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);

2) non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi: a) temperatura superiore a 37,5°C e brividi; b) tosse di recente comparsa; c)difficoltà respiratoria d) perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia); e)mal di gola.

3) non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;

4) presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare per Covid19, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;

5) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la/e mascherina/e chirurgica/he messe a disposizione dall’amministrazione organizzatrice.

Il Piano specifico per i concorsi del Comune di Presezzo sarà invece pubblicato entro 5 giorni dalla data di svolgimento della prova scritta.

La prova orale di martedì 23 febbraio 2021 si terrà, invece, in videoconferenza, sulla piattaforma gratuita GoToMeeting. Ai candidati ammessi alla prova orale verrà inviato un link e le istruzioni per la partecipazione.

Il Segretario comunale

Maria Antonietta Manfreda