REVISIONE GENERALE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.) - Comune di Presezzo (BG)

REVISIONE GENERALE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.)

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 133 del  29/12/2020  il Comune di Presezzo ha dato avvio al procedimento per la revisione del Piano di Governo del Territorio (PGT), con il relativo preliminare procedimento  di Valutazione Ambientale e Strategica (VAS) ai sensi degli articoli 4 e 13 della Legge Regionale 11 marzo 2005, n. 12 (Legge per il governo del territorio) e con le modalità regionali vigenti per la valutazione ambientale strategica (D.c.r n. 351 del 2007, d.g.r. n. 6420 del 2007, d.g.r. n. 10971 del 2009, d.g.r. n. 761 del 10 novembre 2010).

Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare richieste, suggerimenti e proposte entro e non oltre il giorno 29.06.2021,  all’Ufficio Protocollo del Comune di Presezzo in via Vittorio Veneto n° 1049, o tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC comune.presezzo@pec.regione.lombardia.it

Eventuali richieste, suggerimenti o proposte in tema di disciplina urbanistica ed edilizia di beni immobili, presentati con precedenti istanze al Comune, saranno presi in considerazione se espressamente confermati per iscritto entro il termine di cui sopra.

Informazioni, chiarimenti e modalità di inoltro delle istanze potranno essere richieste al Settore Gestione del Territorio in via Vittorio Veneto n. 1049 (tel 035 464670).