DOTE CONCILIAZIONE - Comune di Presezzo (BG)

DOTE CONCILIAZIONE

La Dote Conciliazione  consiste nella fornitura di vouchers per l'acquisto di servizi per l'infanzia mediante  un rimborso spese pari ad un valore complessivo di € 1600,00 , per l’utilizzo di uno o più dei seguenti servizi presenti nella Filiera di Conciliazione meglio descritti nel volantino in allagato.

Il genitore o la madre che vuole richiedere la Dote Conciliazione deve presentarsi al distretto Asl di appartenenza per residenza, entro il 30 giugno 2013 salvo esaurimento risorse, con i seguenti documenti:
- copia di un documento di identità in corso di validità
- autocertificazione dello status occupazionale.

Il perfezionamento della richiesta di Dote avviene con la compilazione e sottoscrizione del Piano dei Servizi di Conciliazione, documento nel quale il genitore o la madre specifica i servizi, il periodo e l’operatore che li eroga.

Per informazioni :

Distretto Socio Sanitario ASL di PONTE SAN PIETRO