BANDO ASILI NIDO PRIVATI ACCREDITATI - Comune di Presezzo (BG)

BANDO ASILI NIDO PRIVATI ACCREDITATI

Il voucher sociale consiste nell’erogazione di un titolo di acquisto di prestazioni professionali di natura sociale presso strutture accreditate secondo i criteri previsti da Regione Lombardia.
I voucher sociali non prevedono un’erogazione di denaro direttamente alla famiglia, bensì nell’assegnazione, ai soggetti che rientrano nei requisiti definiti, di un titolo di acquisto di prestazioni professionali spendibile presso una struttura accreditata, che comporterà una riduzione della retta pagata dalla famiglia.

Possono presentare domanda di voucher sociale i genitori di minori da 3 mesi a 3 anni residenti nei Comuni dell’Ambito territoriale Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino, con i figli frequentanti le strutture accreditate nell’Ambito di riferimento e con un valore dell’ ISEE fino a € 18.000,00.

La domanda deve essere presentata a partire dal 13 febbraio 2013 e fino al 15 marzo 2013 presso la sede dell'Azienda Speciale Consortile Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino  - Via Garibaldi, 15 - 24040 Bonate Sotto (Bg).