Sportello energia: accedi in tre mosse!!! - Comune di Presezzo (BG)

archivio notizie - Comune di Presezzo (BG)

Sportello energia: accedi in tre mosse!!!

 
Sportello energia: accedi in tre mosse!!!

Sportello energia: accedi in tre mosse!!!

 

Molti dei cittadini residenti nei 22 comuni che aderiscono all’Associazione per l’agenda21 Isola bergamasca Dalmine-Zingonia continuano ad essere interessati ai temi del risparmio energetico e delle possibilità per installare nella loro abitazione sistemi che permettano di sfruttare al meglio le energie rinnovabili e di trarre da ciò il massimo guadagno ambientale ed economico.

 

Come indicato dagli amministratori comunali il Point21, l’ufficio di Agenda21, ha attivato un nuovo servizio, in collaborazione con la ESCO “Centraggi”. anche per i residenti del nostro comune: uno sportello on line che darà ai cittadini interessati di avere tutte le risposte relative al risparmio energetico e alle energie rinnovabili.

 

Come fare?

 

Il primo passo è accedere al sito di agenda21 digitando www.a21isoladalminezingonia.bg.it;

 

il secondo passo è di cliccare sulla finestrella “sportello energia” che trovate in basso a sinistra;

 

il terzo passo è cliccare sull’indirizzo mail info@centoraggi.it; uscirà una schermata su cui voi potrete scrivere i vostri dubbi, le vostre domande, le vostre richieste; al termine del messaggio ricordatevi di indicare il comune di residenza!! Entro cinque giorni vi arriverà la risposta direttamente sul vostro indirizzo di posta elettronica.

 

Da quando?

 

Il servizio è gratuito e sarà attivo dal 1 marzo 2013.

 

Problemi ?

 

Nel caso qualche cittadino dovesse riscontrare disservizi o malfunzionamenti è invitato a comunicarlo al Point21 all’indirizzo mail info@a21isoladalminezingonia.bg.it, specificando il tipo di problema e il comune di residenza.

 

Assessore all’ecologia e ambiente

d.r. Giuseppe Manzoni

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1427 valutazioni)