Iscrizione Servizi Scolastici A.S. 2022/2023 - Comune di Presezzo (BG)

Iscrizione Servizi Scolastici A.S. 2022/2023

A partire

da lunedì 30 maggio e fino a venerdì 15 luglio 2022 (ultima data utile)

saranno aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per la Scuola Primaria:

• Refezione Scolastica
  • Trasporto Scolastico
  • Pre Scuola

Le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente on-line accedendo al sito:

• Nella home page cliccare: “Nuova Iscrizione” o “Rinnovo” (possibile solo dal 30.05.2022)
  • Loggarsi con le credenziali in possesso o creare una nuova posizione
  • Compilare la domanda di iscrizione per i servizi di proprio interesse

Si consiglia di leggere preventivamente il manuale (allegato alla news).

L’accesso ai servizi a tariffa agevolata sarà consentito, contestualmente all’iscrizione, solo ai titolari di dichiarazione ISEE per prestazioni rivolte a minorenni in corso di validità, rilasciate nell’anno 2022, dichiarando la soglia ed allegando, obbligatoriamente, copia dell'attestazione.

Al nucleo familiare non in regola con i pagamenti del servizio refezione non sarà consentita l’iscrizione per l’anno 2022/2023, e potrà essere sbloccata solo all’avvenuto versamento delle spese arretrate. La domanda sarà, pertanto, sospesa.

Le diete speciali, se richieste, dovranno essere dichiarate su apposito modulo da allegare obbligatoriamente all'istanza online (con certificato medico qualora vi sia un'intolleranza accertata).

L’organizzazione dei Servizi Scolastici potrà subire variazioni a seguito della pubblicazione di nuovi Protocolli e Linee Guida, nazionali e/o regionali, relativi alle misure di prevenzione del rischio contagio epidemiologico.

PORTALE ISCRIZIONI: https://www3.eticasoluzioni.com/presezzoportalegen/

Ufficio Diritto allo Studio
Orari Ufficio: Lunedì-Mercoledì-Giovedì-Venerdì ore 10.30-12.30 / Martedì 16.30-18.30 / Sabato solo appuntamento
Recapito telefonico 035464650