BANDO REGIONALE per il sostegno al “grave disagio economico e morosità incolpevole 2013” - Comune di Presezzo (BG)

E’ istituito lo “SPORTELLO COMUNALE per il sostegno al “grave disagio economico e morosità incolpevole 2013”, al fine di erogare contributi per ridurre nell’anno 2013 l’incidenza del canone sul reddito dei nuclei familiari in condizione economica disagiata che utilizzano unità immobiliari in locazione ai sensi della legge 431/1998 in forza di regolari contratti.

Le domande devono essere elaborate presso i CAAF.

Successivamente il documento elaborato presso i CAAF deve essere  consegnato presso l'Ufficio Servizi Sociali comunale  per il caricamento nel portale regionale entro e non oltre il 31/10/2013.

L'Ufficio Servizi Sociali è aperto nei seguenti giorni ed orari:

• lunedì - mercoledì-giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30
  • martedì dalle ore 17.00 alle ore 18.45