DEDICATO A NOI - BANDO ESTATE 2022 - Comune di Presezzo (BG)

DEDICATO A NOI - BANDO ESTATE 2022

L'iniziativa "Bando E-State E + Insieme" si inserisce in un quadro più ampio di innovazione del quadro normativo e programmatorio regionale a supporto della famiglia nonché delle iniziative legate alla Child Guarantee nell'ambito della programmazione del FSE + 2021-2027, e ha l’obiettivo di rafforzare e sviluppare l'offerta di servizi per far fronte alle condizioni di disagio e isolamento conseguenti alla pandemia in maniera complementare all'offerta ordinaria presente sul territorio, promuovendo quindi la sinergia tra enti locali del territorio ed enti del terzo settore.

Nello specifico, la misura promuove interventi a livello territoriale finalizzati ad accrescere le opportunità di socialità e del benessere fisico, psicologico e sociale dei minori.

Si allega progettualità realizzata dalla Fondazione Scuola dell'Infanzia di Presezzo  in collaborazione con il Comune di Presezzo.

Il progetto è articolato in due sottoprogetti.

•      post scuola dal lunedì al giovedì

•      il sabato mattina

Per iscriversi alle attività proposte il sabato mattina occorre compilare il modulo che trovate al link  https://forms.gle/bFRFbhySf8QuhBoc9 .