NOMINA NUCLEO DI VALUTAZIONE TRIENNIO 2023-2025 - Comune di Presezzo (BG)

NOMINA NUCLEO DI VALUTAZIONE TRIENNIO 2023-2025

Il Comune di Presezzo deve procedere a nominare il Nucleo di Valutazione in forma monocratica per il triennio 2023-2025.

Le manifestazioni di interesse possono essere inoltrate via pec all'indirizzo comune.presezzo@pec.regione.lombardia.it  entro le ore 12.00 del 24/03/2023, complete di domanda (modello A), copia della carta di identità e curriculum vitae dal quale si evincano l’esperienza maturata presso Pubbliche Amministrazioni o aziende private, negli ambiti individuati dal D.M. 6 agosto 2020 (misurazione e valutazione della performance organizzativa e individuale, nella pianificazione, nel controllo di gestione, nella programmazione finanziaria e di bilancio e nel risk-management) ed eventuali incarichi svolti presso OIV/NIV.