Indagine mercato refezione scolastica e pasti a domicilio - 2023/2026. AVVISO - Comune di Presezzo (BG)

Indagine mercato refezione scolastica e pasti a domicilio - 2023/2026. AVVISO

INDAGINE DI MERCATO PER SUCCESSIVA SELEZIONE DEL CONTRAENTE PER SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E PASTI A DOMICILIO TRIENNIO 2023/2026 (PERIODO 01.07.2023-31.08.2026).

AVVISO

Il Comune di Presezzo (BG), in esecuzione alla determinazione n. 135 del 18.05.2023 ha avviato il procedimento per l’affidamento del “Servizio di refezione scolastica e per il Servizio di preparazione e distribuzione pasti a domicilio per anziani e disabili - Periodo 01 luglio 2023 – 31 agosto 2026”, ai sensi del D.LGS n. 50/2016 e ss.mm.ii. (nel seguito indicato come “Codice dei contratti pubblici”).

L’appalto ha ad oggetto:

1. il servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola primaria, da lunedì a giovedì;
  2. il servizio di preparazione e distribuzione pasti a domicilio per anziani e disabili residenti nel Comune di Presezzo (BG), da lunedì a domenica.

La domanda di partecipazione deve essere presentata

·      Entro il termine perentorio del giorno 03.06.2023 entro le ore 23.59

·    Esclusivamente via PEC a comune.presezzo@pec.regione.lombardia.it (il rispetto dell’orario verrà riscontrato dall’orario di inoltro della mail attestato dal sistema di protocollazione).

La procedura negoziata sarà poi effettuata sulla piattaforma telematica di e-procurement Sintel di Aria s.p.a. (soggetto aggregatore per la Regione Lombardia); pertanto gli operatori economici invitati dovranno accreditarsi su tale piattaforma all’anagrafica per il comune di Presezzo (BG).

In allegato avviso ed istanza di partecipazione.