AVVISO ADOZIONE E DEPOSITO ATTI VARIANTE GENERALE PGT - Comune di Presezzo (BG)

AVVISO ADOZIONE E DEPOSITO ATTI VARIANTE GENERALE PGT

Gli atti costituenti la variante al Piano di Governo del Territorio, compresi gli atti relativi alla procedura di Valutazione Ambientale Strategica (VAS), sono visionabili sul sito del Comune di Presezzo nella sezione Amministrazione Trasparente e sono altresì depositati in libera visione presso l’ufficio Segreteria del Comune di Presezzo sito in via Vittorio Veneto n. 1049, per 30 giorni consecutivi dalla data odierna di pubblicazione del presente avviso, ovvero dal 08/11/2023 al 08/12/2023 compresi.

Nei 30 giorni successivi alla scadenza del periodo di deposito chiunque potrà far pervenire osservazioni da presentare in carta libera all’Ufficio Protocollo del Comune di Presezzo sito in via Vittorio Veneto n. 1049, o a mezzo PEC all’indirizzo comune.presezzo@pec.regione.lombardia.it