BANDO "SPORT A PRESEZZO" - Comune di Presezzo (BG)

BANDO "SPORT A PRESEZZO"

BANDO 'SPORT A PRESEZZO'

Possono presentare domanda i genitori o i tutori i cui ragazzi/e:

• sono iscritti/e a una associazione sportiva (ASD) che svolge attività sportiva, per l’anno sportivo 2023/2024,  in strutture sportive comunali;
  • sono residenti nel comune di Presezzo al momento dell’iscrizione al corso;
  • sono nati/e tra l’01/01/2009 e il 31/12/2017 compresi (tra i 6 e i 14 anni);
  • sono iscritti per almeno 6 mesi di attività consecutiva nella stagione 2023/2024;

La famiglia/genitore/tutore deve inoltre:

• essere in regola con il versamento della retta di iscrizione o delle quote della società sportiva;
  • avere un valore ISEE non superiore a € 50.000,00 (riferito all’ISEE ordinario);

Ogni nucleo familiare potrà fare una sola domanda per ogni figlio/a.

Nel caso quindi in cui lo stesso figlio frequenti più attività sportive si potrà fare richiesta per una sola di queste.

VALORE DEL CONTRIBUTO

• Ciascun nucleo familiare può beneficiare di contributi per ogni persona appartenente al nucleo che rispetta i requisiti stabiliti per i beneficiari sotto forma di contributo economico diretto del valore massimo di € 200,00 e comunque non oltre le spese effettivamente sostenute e in base alle disponibilità economiche dell’Ente.
  • É responsabilità dei richiedenti verificare che l'iscrizione alle attività avvenga presso soggetti aventi i requisiti di cui sopra, pena la perdita del diritto all'erogazione del contributo.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

• esclusivamente via email inviando a protocollo@comune.presezzo.bg.it il modulo debitamente compilato e con gli allegati richiesti;
  • a partire dalle ore 12.30 di  lunedì 4 dicembre 2023  fino alle 12.00  di sabato 13 gennaio 2024  .

ULTERIORI INFORMAZIONI

La presentazione della domanda comporta l’implicita accettazione di tutte le disposizioni contenute e richiamate nel presente Bando.

Per ogni ulteriori informazioni in ordine al presente Avviso gli interessati potranno rivolgersi a:

- Comune di Presezzo -  Servizio Servizi alla Persona – Ufficio Sport  - tel. 035 464650