BANDO "ENERGIA ELETTRICA" - Comune di Presezzo (BG)

BANDO "ENERGIA ELETTRICA"

BANDO 'ENERGIA ELETTRICA'

BENEFICIARI

Possono presentare domanda :

• i residenti a Presezzo  al momento della presentazione della domanda;
  • avere un valore ISEE uguale e non superiore a € 30.000,00 (riferito all’ISEE ordinario).
  • presenza nel nucleo familiare di n. 2 o più figli

Ogni nucleo familiare potrà fare una sola domanda .

VALORE DEL CONTRIBUTO

• Ciascun nucleo familiare può beneficiare di contributo pari ad €150,00 ed in base alle disponibilità economiche dell’Ente.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

• esclusivamente via email inviando a protocollo@comune.presezzo.bg.it il modulo debitamente compilato e con gli allegati richiesti;
  • a partire a partire dalle ore 12.30 di  lunedì 4 dicembre 2023  fino alle 12.00  di sabato 13 gennaio 2024    .

PROCEDURA PER L'AMMISSIONE AL CONTRIBUTO

A seguito della raccolta delle domande verrà elaborato un elenco dei beneficiari ammessi e ammessi non finanziati. L’importo complessivo dei contributi messo a disposizione dal Comune di Presezzo è pari ad  €10.500,00.  L’elenco dei beneficiari ammessi ed ammessi non finanziati sarà disponibile sul sito comunale a partire indicativamente dal 1 febbraio 2024.

ULTERIORI INFORMAZIONI

La presentazione della domanda comporta l’implicita accettazione di tutte le disposizioni contenute e richiamate nel relativo Bando.

Per ogni ulteriori informazioni in ordine al presente Avviso gli interessati potranno rivolgersi a:

• Comune di Presezzo -  Servizio Servizi alla Persona – Ufficio Sport  - tel. 035 464650