CHIUSURA LINEA FERROVIARIA TRA BERGAMO E PONTE SAN PIETRO - Comune di Presezzo (BG)

CHIUSURA LINEA FERROVIARIA TRA BERGAMO E PONTE SAN PIETRO

Dal 5 febbraio 2024, il gestore della rete ferroviaria RFI chiude il tratto di linea tra Bergamo e Ponte San Pietro per importanti lavori di potenziamento infrastrutturale.
Pertanto, i treni potranno circolare unicamente tra Milano e Ponte San Pietro e tra Lecco e Ponte San Pietro.

Trenord ha predisposto un servizio di autobus sostitutivi tra Ponte San Pietro e Bergamo per entrambe le linee.
Inoltre, per agevolare gli studenti, sono stati istituiti ulteriori autobus con partenza dalle stazioni di Calusco, Terno d’Isola, Cisano/Caprino B., Pontida, Ambivere M. che arriveranno direttamente a Bergamo senza effettuare fermate intermedie (servizio “Punto-Punto”), e viceversa.

In allegato gli orari degli autobus. Eventuali modifiche al servizio saranno prontamente comunicate sul sito trenord.it e nelle pagine di linea “Circolazione in Real-Time” sulla App di Trenord.