AVVISO ADOZIONE PIANO ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE (P.E.B.A.) - Comune di Presezzo (BG)

AVVISO ADOZIONE PIANO ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE (P.E.B.A.)

Gli atti costituenti il Piano Eliminazione Barriere Architettoniche (P.E.B.A.), sono visionabili sul sito del Comune di Presezzo www.comune.presezzo.bg.it nella sezione Amministrazione Trasparente e sono altresì depositati in libera visione presso l’ufficio Segreteria del Comune di Presezzo sito in via Vittorio Veneto n. 1049, per 5 giorni consecutivi dalla data odierna di pubblicazione del presente avviso, ovvero dal 19/03/2024 al 25/03/2024 compresi, affinché chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione, in osservanza degli orari di apertura dell’ufficio.

Nei 10 giorni successivi alla scadenza del periodo di deposito, ovvero entro il 04/04/2024, chiunque potrà far pervenire osservazioni da presentare in carta libera all’Ufficio Protocollo del Comune di Presezzo sito in via Vittorio Veneto n. 1049, o a mezzo PEC all’indirizzo comune.presezzo@pec.regione.lombardia.it.