ESENZIONI DALLA COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA SANITARIA IN BASE AL REDDITO - Comune di Presezzo (BG)

ESENZIONI DALLA COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA SANITARIA IN BASE AL REDDITO

Ai fini del riconoscimento di questa esenzione gli assistiti dovranno autocertificare la loro condizione presso il proprio Distretto Socio-Sanitario che rilascerà il relativo attestato di esenzione (codice E14).

Per ottenere l'attestato di esenzione (che sarà registrata contestualmente nel sistema informatico) le condizioni sopra citate dovranno essere autocertificate dagli interessati  presso il proprio Distretto Socio-Sanitario di riferimento, portando con sè la carta regionale dei servizi e la fotocopia del documento d'identità dell'interessato.

A decorrere dal 31 marzo 2014 si potrà presentare autocertificazione mediante il Portale dei servizi sanitari online del cittadino, collegandosi al sito http://www.crs.lombardia.it/.

Si ricorda che la veridicità dei dati autocertificati è soggetta a puntuale verifica da parte dell'Ente erogatore.