BANDO PER L'EROGAZIONE DI VOUCHER SOCIALI PER LA FREQUENZA DEI SERVIZI PRIMA INFANZIA - Comune di Presezzo (BG)

Si rende noto che  l'Azienda Speciale Consortile "Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino" azienda territoriale per i servizi alla persona, per conto dei 24 Comuni dell'Ambito ha programmato l'erogazione , tramite bando, di voucher sociali per la frequenza dei servizi per infanzia  - pubblici e privati  e accreditati - per i primi 3 mesi dell'anno educativo 2014/2015 (ottobre, novembre e dicembre 2014)  come approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 25/09/2014.

Il voucher consiste nell'assegnazione  di un titolo di acquisto (voucher) di prestazioni professionali spendibile presso una struttura accreditata , che comporterà la riduzione della retta pagata dalla famiglia.

Beneficiari:

- famiglie con figli tra 3 e 36 mesi residenti nei 24 comuni dell'Isola;

- ISEE famigliare fino ad € 50.000,00.

La domanda deve essere presentata dal 16/10/2014 al 18/11/2014 presso l'Azienda Speciale Consortile "Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino" azienda territoriale per i servizi alla persona con sede a Terno d'Isola in via Bravi n. 16 oppure a mezzo pec aziendaisola@propec.it oppure a mezzo fax 035/19911166.