GENITORI E FIGLI A CONFRONTO#3 - Comune di Presezzo (BG)

GENITORI E FIGLI A CONFRONTO#3

La Consulta delle Realtà Educative di Presezzo nell’ambito del percorso GENERAZIONI   A   CONFRONTO#3  organizza un percorso serale legato al tema della comunicazione tra genitori e figli.

Laboratorio Teatrale- Formativo:

Lunedì 9 marzo 2015 ore 21.00 Comunicare come: il linguaggio non verbale

Lunedì 23 marzo 2015 ore 21.00 Contesti di comunicazione

Entrambe le serate si svolgeranno presso l'Auditorium del Centro Ricreativo Culturale IL RICCIO  -  via Montessori.

Il percorso sarà coordinato da Dott.ssa Serena Zanardi, pedagogista esperta in Educazione alla Teatralità, con  esperienza decennale in conduzione di Laboratori di Educazione alla Teatralità.

Per informazioni:

Dott. Jacopo Magri - Operatore per la Consulta delle Realtà Educative  - tel 320-9378980,  E-mail: jacopo.magri@tiscali.it

Fanno parte della Consulta delle Realtà Educative comunale:

Progetto Giovani comunale,  Comitato Genitori,  San Vincenzo de Paoli -Conferenza SS. Fermo e Rustico Mm., Movimento Focolari, Oratorio “San Giovanni Bosco”, Istituto Comprensivo di Bonate Sopra, Scuola dell’Infanzia “A.Pedretti”, Gruppo “Liberi di …”.