ACQUISTO DELL'ABITAZIONE PRINCIPALE: BANDO 2014 - Comune di Presezzo (BG)

ACQUISTO DELL'ABITAZIONE PRINCIPALE: BANDO 2014

Finalità dell’intervento è agevolare l’acquisto all’abitazione principale, favorendo l’accesso al credito attraverso un contributo finalizzato all’abbattimento, fino a un massimo 2 punti percentuali, del tasso di interesse del mutuo stipulato presso gli istituti bancari convenzionati. Presentazione della richiesta di contributo La richiesta di contributo può essere presentata dal 16 giugno 2014 al 4 settembre 2015, mediante apposita modulistica, presso gli sportelli di una delle banche/intermediari finanziari convenzionati con Finlomarda spa. L'elenco degli istituti bancari convenzionati sarà pubblicato entro il 16 giugno sui siti web www.casa.regione.lombardia.it, www.finlombarda.it e www.abi.it. Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti a: casa@pec.regione.lombardia.it.