PROROGA TERMINI DOTE SCUOLA a.s. 2015/2016 - Comune di Presezzo (BG)

PROROGA TERMINI DOTE SCUOLA a.s. 2015/2016

Si informa che la Regione Lombardia ha prorogato fino al 31 luglio 2015 la possibilità di presentare on line la domanda della dote scuola per l’a.s. 2015/2016, accedendo al sito www.scuola.regione.lombardia.it.

Stante la prossima chiusura dell’anno scolastico, si comunica che presso l’Ufficio Diritto allo Studio comunale sarà possibile effettuare la compilazione guidata della Dote Scuola, previa prenotazione telefonica, fino a giovedì 30 luglio (non oltre).

Oltre tale data non sarà possibile accogliere le domande della dote scuola.

Le famiglie che procederanno all’inserimento con i propri codici di accesso dovranno comunque presentare l’istanza all’Ufficio Diritto allo Studio comunale per l’obbligatoria protocollazione e trasmissione telematica alla Regione Lombardia.

Si chiede pertanto alle famiglie il rispetto delle disposizioni e delle scadenza di cui sopra.

Giorni ed orari di apertura dell’Ufficio Diritto allo Studio- presso l’Ufficio Servizi Sociali:

martedì dalle ore 17.00 alle ore 18.45

sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.00