"Partita Vinta/Game Lost": progetto di contrasto al gioco d'azzardo - avvio attività - Comune di Presezzo (BG)

'Partita Vinta/Game Lost': progetto di contrasto al gioco d'azzardo - avvio attività
Sono iniziate le attività di "Partita Vinta/GAME LOST", progetto cofinanziato dalla Regione Lombardia attraverso il "Bando per lo sviluppo ed il consolidamento di azioni di prevenzione e contrasto alle forme di dipendenza dal gioco d'azzardo lecito - L.R. 8/2013".

Ente capofila per 22 comuni afferenti all'Azienda Speciale Consortile Isola Bergamasca e Bassa Valle San Martino è il Comune di Presezzo.

Il progetto prevede attività di: formazione, mappatura del territorio e l'apertura dello sportello GAP di consulenza e orientamento.

Al progetto "Partita Vinta/Game Lost" è stata dedicata una pagina interna al sito, in cui si potranno consultare gli ultimi aggiornamenti e le normative di riferimento.

In allegato, la locandina del progetto, l'informativa sullo sportello GAP di consulenza e orientamento e la scheda del progetto.