"Partita Vinta/Game Lost": apertura dello sportello GAP di consulenza e orientamento - Comune di Presezzo (BG)

'Partita Vinta/Game Lost': apertura dello sportello GAP di consulenza e orientamento

Lo SPORTELLO GAP (GIOCO AZZARDO PATOLOGICO) DI ASCOLTO ED ORIENTAMENTO è gestito da uno psicologo  che con garanzia di anonimato saprà fornire ascolto, consulenza e orientamento presso i servizi di cura.

IL SERVIZIO è GRATUITO.

Lo SPORTELLO GAP (GIOCO AZZARDO PATOLOGICO) DI ASCOLTO ED ORIENTAMENTO è sito presso la sede dell'Azienda Speciale Consortile di via Bravi 16 a Terno d'Isola.

L'orario d'apertura è: tutti i venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00.
Per informazioni rivolgersi ai seguenti contatti: 320 2603815 oppure servizisociali@comunepresezzo.it.

Il gioco d'azzardo può diventare una DIPENDENZA.
Se ti trovi in difficoltà, rivolgiti allo sportello GAP: troverai esperti che sapranno aiutarti.