BABY CRE 2016 - Comune di Presezzo (BG)

BABY CRE 2016

Si informa che l’Amministrazione comunale, organizza per il mese di luglio 2016 il BABY CRE a favore di minori di età compresa tra i 3 ed i 6 anni, con svolgimento dal lunedì al venerdì presso la sede della Scuola dell’Infanzia “A. Pedretti” di Presezzo.

L’inizio mattutino dell’attività è prevista dalle ore 8.30 con termine alle ore 16.00.

E’ prevista l’eventuale possibilità di attivare il servizio pre/post alle ore 7.30/17.00 solo al raggiungimento di un numero di minimo 10 iscritti.

La domanda di iscrizione deve essere presentata perentoriamente entro l’18.06.2016 e comunque fino al raggiungimento del numero massimo dei bambini accoglibili (n. 30), presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Presezzo.

Unitamente al modulo di iscrizione è necessario presentare copia del proprio documento di riconoscimento e copia della tessera delle vaccinazioni del minore.

La quota di iscrizione al Centro non dovrà essere corrisposta all’atto dell’iscrizione, ma prima dell’avvio delle attività ludico-ricreative presso la Tesoreria comunale citando come causale per il pagamento “Quota Baby CRE 3-6 anni (anno 2016) – n. ___ settimane frequenza – cognome e nome minore ________________”.

Copia del versamento dovrà essere consegnata alla Segreteria Organizzativa prima dell’inizio del servizio.

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune al n. 035.464650 nei giorni ed orari di apertura al pubblico.