FOTOVOLTAICO CICLO DI INCONTRI GRATUITI - Comune di Presezzo (BG)

FOTOVOLTAICO CICLO DI INCONTRI GRATUITI

Importante novità dal mondo del fotovoltaico e in particolare per gli impianti fino a 3 Kw: Una marcia in più per gli Sistemi di accumulo, manutenzione, ottimizzazione degli impianti per l'autoconsumo e risoluzione anticipata degli incentivi in conto energia impianti fotovoltaici. ITALIA SOLARE è l'associazione nazionale di riferimento del settore fotovoltaico. Essa rappresenta presso le Istituzioni i proprietari di impianti e tutti gli operatori della filiera: installatori, progettisti, professionisti ed aziende che operano a vario titolo nel mondo del fotovoltaico. ITALIA SOLARE è stata individuata dal GSE come un importante interlocutore istituzionale per tutte le questioni inerenti la gestione degli impianti FV incentivati e non. Per tale motivo l'associazione organizza un ciclo di incontri GRATUITI itineranti sul territorio nazionale. Il secondo appuntamento del ciclo di incontri è a Sotto il Monte Giovanni XXIII (BG). L'incontro, realizzato con il supporto di RESS Solar, ha l'obiettivo di presentare in maniera chiara e descrittiva le nuove opportunità economiche legate agli impianti fotovoltaici incentivati e non. Ampio spazio sarà dedicato al dibattito ed al confronto con i partecipanti.