AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER VARIANTE N° 2 AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO - Comune di Presezzo (BG)

Con delibera n° 6 del 24/01/2017 la Giunta Comunale ha dato l'avvio del procedimento per la redazione della variante n° 2 al vigente Piano di Governo del Territorio (P.G.T.); La procedura di variante è finalizzata ad introdurre il principio della “cessione della potenzialità edificatoria” derivante esclusivamente da ambiti territoriali di proprietà comunale a favore di aree già inserite nel tessuto consolidato del PGT vigente. Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte, entro e non il giorno 10.10.2017 secondo indicazioni riportate nell'avviso pubblico.