AVVISO DI ADOZIONE PIANO ATTUATIVO ATR3 - Comune di Presezzo (BG)

AVVISO DI ADOZIONE PIANO ATTUATIVO ATR3

La delibera di adozione G.C. n. 147 del 29/11/2016, con gli elaborati tecnici relativi al Piano Attuativo ATR3 sono depositati in libera visione al pubblico per 15 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso, dal giorno 6/10/2017 al giorno 21/10/2017, presso la Segreteria /Ufficio tecnico Comunale in via Vittorio Veneto n° 1049. Nei successivi 15 giorni dal 22/10/2017 e fino al giorno 5/11/2017, potranno essere presentare osservazioni per iscritto in duplice copia in carta semplice, all'Ufficio Protocollo del Comune in carta libera, o tramite posta elettronica certificata del Comune comune.presezzo@pec.regione.lombardia.it l'Avviso, con la delibera di adozione e gli elaborati tecnici sono pubblicati all'Albo Pretorio del Comune di Presezzo http://www.comune.presezzo.bg.it e nella sezione Trasparenza Amministrativa “pianificazione e governo del territorio”.
Risultato (1957 valutazioni)