MISURE ANTISMOG LOMBARDIA E BERGAMO - Comune di Presezzo (BG)

MISURE ANTISMOG LOMBARDIA E BERGAMO

Dopo 4 o 10 giorni di superamento dei limiti di PM10 scattano le misure temporanee antinquinamento dell'aria. Dopo 4 giorni consecutivi: MISURE TEMPORANEE DI 1°LIVELLO Dopo 10 giorni consecutivi: MISURE TEMPORANEE DI 2°LIVELLO Queste misure si aggiungono al fermo disposto da Regione Lombardia, già vigente dei veicoli euro 1, 2 diesel e degli euro 0 benzina, già in vigore dallo scorso 1 ottobre al 31 marzo 2018 Nelle schede pubblicate sulla pagina internet del Comune di Bergamo, la sintesi delle misure permanenti in regione Lombardia e temporanee per i Capoluoghi e per i Comuni che hanno aderito all'iniziativa del capoluogo. LE LIMITAZIONI TEMPORANEE (1° E 2° LIVELLO) SONO VIGENTI NEI SEGUENTI COMUNI: Bergamo Ranica, Ponteranica, Curno, Pontirolo, Brusaporto, Scanzorosciate, Nembro, Osio Sotto, San Paolo d'Argon, nonché a Milano, Brescia, Lodi, Cremona e Mantova vigeranno le stesse limitazioni. A Dalmine lo stop è solo per i veicoli euro 3 diesel, e non per gli euro 4.
Risultato (2063 valutazioni)