CONTRIBUTI REGIONALI A PERSONE DISABILI PER L'ACQUISTO DI STRUMENTI TECNOLOGICAMENTE AVANZATI - Comune di Presezzo (BG)

CONTRIBUTI REGIONALI A PERSONE DISABILI PER L'ACQUISTO  DI STRUMENTI TECNOLOGICAMENTE AVANZATI

Anche quest'anno la Regione Lombardia ha stanziato un fondo per l'erogazione di contributi finalizzati all'acquisto di strumenti tecnologicamente avanzati a favore delle persone con disabilità.

Le domande di contributo dovranno pervenire al Protocollo Generale dell'ASL entro e non oltre il 13 febbraio 2012 al seguente indirizzo:

ASL della Provincia di Bergamo - U.O. Disabili - Dipartimento A.S.S.I. - Via Gallicciolli 4 - 24121 Bergamo.

Scarica i criteri e le modalità di partecipazione con i relativi modelli per la domanda.

Per ulteriori info: Ufficio Servizi Sociali - tel.035 464650