FESTA DELLE FAMIGLIE - ACAT - Comune di Presezzo (BG)

FESTA DELLE FAMIGLIE - ACAT

Siete invitati alla Festa delle Famiglie ACAT il giorno

Sabato 12 gennaio 2019 alle ore 15.00
presso la sala del Centro Polifunzionale "UFO"

via Legionari di Polonia, 2 a Ponte San Pietro

Associazioni dei Club Alcologici Territoriali (metodo Hudolin)

IL CLUB E LA FESTA DELLE FAMIGLIE

Il Club è nato per le famiglie con problemi generati dall’uso smodato di alcol, e non solo. Opera secondo un approccio famigliare e non usa alcun trattamento medico o farmacologico. Adotta il metodo Hudolin e le uniche medicine usate sono l’AMICIZIA, la SOLIDARIETÀ e l’AMORE.

Le risorse da cui attinge sono le persone e le famiglie stesse che frequentano il Club, il loro esempio e la testimonianza continua.

Il Club è una comunità composta da persone e famiglie che si incontrano e si sostengono nell’intraprendere un percorso di cambiamento dello stile di vita che, passando attraverso l’astinenza dal bere, porta alla sobrietà.

Dagli incontri settimanali del Club riparte la CAPACITÀ di CRESCERE INSIEME. Le testimonianze sono storie di famiglie che hanno superato difficoltà e problemi alcolcorrelati, esempi di successo che dimostrano la possibilità del cambiamento e la capacità di ritrovare i veri valori della vita quotidiana che dobbiamo far crescere per crescere noi stessi

A.C.A.T. ISOLA BERGAMASCA

Via G. Bravi, 16 - Terno d’Isola (BG)

Presidente: Iolanda Fusi, 349.1641703