Ricoveri temporanei anziani ultrasessantacinquenni. - Comune di Presezzo (BG)

Ricoveri temporanei anziani ultrasessantacinquenni.

Dal 1° Giugno 2006 è attivo il servizio di RICOVERO TEMPORANEO PER ANZIANI  ultrasessantacinquenni residenti nei Comuni del Distretto Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino.

Questa iniziativa ha l’obiettivo di sostenere la famiglia sostituendola per brevi periodi (massimo 30 giorni) nei compiti di cura e assistenza (es.:periodi di ferie, stress familiare, periodi di convalescenza di chi segue l’anziano) o rispondere a situazioni di pronto intervento in seguito a dimissioni ospedaliere.

Il servizio è attivabile in seguito a valutazione medico - sociale e in base alla disponibilità di posti.
Sedi dei ricoveri presso le Case di Riposo di Brembate Sopra, Capriate S. Gervasio, Ponte San Pietro, Villa d’Adda .

Per informazioni e accesso al servizio rivolgersi ai Servizi Sociali del
Comune di residenza.

Tutta la documentazione necessaria è disponibile nell'area "Modulistica".