AG 21 Isola B.sca servizio per contributi amianto - Comune di Presezzo (BG)

AG 21 Isola B.sca servizio per contributi amianto

Servizio per i cittadini residenti nei comuni di Agenda21 Isola B.sca Dalmine e Zingonia:
accesso ai contributi del Bando Regione Lombardia per la rimozione e smaltimento coperture in amianto
Da lunedì 8 luglio sono aperti, sino al 9 settembre, i termini per presentare le domande di contributo (fino
al 50% per un massimo di 15.000€ pro capite) alle spese per la rimozione e smaltimento di coperture
in amianto. Si evidenzia che per le somme spese e non coperte dal contributo è sempre possibile accedere
alla detrazione fiscale.
L’Agenda21 IDZ per aiutare i cittadini ad ottenere questi contributi ha rinnovato l'accordo (non esclusivo)
con Globus coperture così da offrire ai cittadini residenti nei comuni soci un pacchetto completo (le pratiche ATS- le due fasi di consegna documenti alla band RL-le procedure di rimozione e smaltimento), riproponendo i prezzi convenzionati già in essere durante la fase di formazione dei Gruppi Comunali Smaltimento Amianto e validi sino al 9 settembre 2019.

Nell'allegato avviso di AG 21, il dettaglio dei prezzi di rimozione e smaltimento e le modalità attuative della convenzione.