Dote Scuola Regione Lombardia 2019/2020- UTILIZZO CONTRIBUTO - Comune di Presezzo (BG)

Dote Scuola Regione Lombardia 2019/2020- UTILIZZO CONTRIBUTO

ISTRUZIONI PER L’UTILIZZO DI DOTE SCUOLA

Al momento dell’attribuzione del contributo, la famiglia riceve un messaggio (via sms e/o via mail) con indicazione dell’ammontare, della decorrenza e della scadenza del voucher. Nella stessa comunicazione riceve inoltre un PIN di 8 caratteri, da conservare per l’autorizzazione ai pagamenti, come descritto sotto.

Registrazione sul Portale Beneficiari

Entra nella pagina di accesso del Portale Beneficiari: https://beneficiari.edenred.it/

Clicca su Registrati Ora e compila il form di registrazione inserendo almeno i dati obbligatori (indicati da *) del genitore/legale rappresentante che ha richiesto il voucher.

Riceverai una mail all’indirizzo inserito per la registrazione con la richiesta di conferma. Da quel momento puoi accedere con le tue credenziali.

Al primo accesso ti verrà richiesto di selezionare il prodotto/servizio di cui si fruisce: seleziona Programmi Sociali Pubblici, conferma il tuo Codice Fiscale e la data di nascita di un figlio.

Per ulteriori specifiche scaricare il volantino allegato.

Per ulteriori chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo dotescuola@regione.lombardia.it oppure telefonare a:

• Lucia Balducci (tel. 02 6765 2278)
  • Maria Della Contrada (tel. 02 6765 2308)
  • Tiziana Zizza (tel. 02 6765 2382)
  • Tiziana Priore (tel. 02 6765 2318)